Ormai inarrestabile il serbo Novak Djokovic che ancora una volta batte lo spagnolo Rafael Nadal sul suo terreno di predilezione, la terra rossa. Novak ha battuto il n°1 Nadal 6-4, 6-4 in finale agli Internazionali BNL d’Italia a Roma. Sarà per la nuova linea di abbigliamento firmata Sergio Tacchini? Di sicuro la collezione Novak Djokovic Roma 2011 ha contribuito alla vittoria del n°2 nel ranking ATP.

Fondamentale lo studio sui movimenti del giocatore, per garantirgli il massimo comfort e performance ad alti livelli, e lo sviluppo di tessuti che assicurano traspirazione e freschezza, anche nelle condizioni più difficili, prodotti con l’esclusivo brevetto S.TECH.

A decorare questo outfit la bandiera serba che ispira il segno grafico che la rielabora in un fascio fluido dall’effetto arcobaleno, richiamando lo storico “bansone Tacchini“. Per polo e Tee i tessuti sono estremamente morbidi e la costruzione a fianchetto intero in retina assicura la massima traspirazione. Due le varianti colore di questa linea: bianco per le partite diurne e nero per quelle serali. A.R.

Sergio Tacchini per Novak DjokovicSergio Tacchini per Novak Djokovic