MyLuxury.biz, sito di riferimento in Italia per il noleggio di accessori di lusso, festeggia i 4 anni di attività con l’introduzione a catalogo di nuove borse e un fantastico regalo per tutte le clienti. Così la collezione si amplia con due nuove borse Chanel: l’intramontabile Classic Flap in pelle nera caviar, nelle taglie small e large, e la Medallion Tote in beige, una vera must-have dal fascino senza tempo.

Per il brand Louis Vuitton, invece, MyLuxury.biz ha recentemente inserito a catalogo uno dei modelli di punta della stagione in corso e tra le più desiderate dalle fashion victim, la Baguette Cuir Art Deco, scelta anche da Sarah Jessica Parker e prodotta in edizione limitatissima, quindi praticamente introvabile.

E per tutte le clienti che tra il 17 e il 31 maggio noleggiano una borsa a catalogo, un coupon di 15 euro di sconto immediato.

Così una Hermés Kelly 32 potrebbe diventare vostra per una settimana per 150 euro o ancora la New Bamboo di Gucci è vostra per 60 euro a settimana. Le offerte sono veramente tante e il catalogo veramente completo. Il sito dispone anche di un outlet dove troverete occasioni d’oro e di una spa per le vostre borse “Spa4Bag” per ridarli una seconda vita!

Quando nel maggio del 2007 abbiamo inaugurato MyLuxury.biz, eravamo tra i pochi a credere che si potesse portare in Italia, con successo, la pratica del noleggio di accessori e abbigliamento di lusso,” ha affermato Lorenzo Herrnhut-Girola, ideatore e fondatore di MyLuxury.biz, che ha continuato “In effetti, non è stato semplice, ma oggi possiamo dirci più che soddisfatti dei passi compiuti, che in pochi anni ci hanno portato a diventare il punto di riferimento in questo settore nel nostro Paese che, sebbene sia lontano per numeri dagli USA e da altri paesi Europei, ci sta regalando grandi soddisfazioni.“.