Miranda Kerr da Conan O’Brian parla del parto e di Victoria’s Secret VIDEO

La coppia rinominata dai fan Kerrbloom, ha recentemente accolto nella famiglia il piccolo Flynn nato ormai 4 mesi fa. La bellissima modella era ospite di Conan O’Brian per parlare delle novità del suo lavoro e spiegarci come è andato il parto. Decisamente in forma Miranda che ci racconta un aneddoto sul parto. Infatti spiega di […]

La coppia rinominata dai fan Kerrbloom, ha recentemente accolto nella famiglia il piccolo Flynn nato ormai 4 mesi fa. La bellissima modella era ospite di Conan O’Brian per parlare delle novità del suo lavoro e spiegarci come è andato il parto. Decisamente in forma Miranda che ci racconta un aneddoto sul parto. Infatti spiega di aver proibito ad Orlando Bloom di lasciarla anche per un secondo durante il travaglio che è durato 27 ore. Alla domanda di Conan su come ha fatto ad andare in bagno Bloom, Miranda spiega che lo ha obbligato a fare la pipì in una bottiglietta!

Ammette che è un padre eccezionale e che la aiuta tantissimo. La modella australiana 28enne ha già ripreso il lavoro per Victoria’s Secret ed è è apparsa al lancio del Bombshell Summer Tour con gli altri angeli Adriana Lima, Erin Heatherton e Candice Swanepoel.

Il tour è partito ieri da Los Angeles e farà poi tappa il 19 maggio a New York City con Adriana Lima, il 25 maggio a Chicago con Erin Heatherton, il 31 maggio a Toronto con Doutzen Kroes, Miami il 2 giugno con Alessandra Ambrosio e infine il 9 giugno a Dallas con nuovamente Doutzen Kroes.

Inoltre Victoria’s Secret ha svelato ieri la 2011 What is Sexy? List. Di seguito il video. Se volete avere una lista dei risultati della lista invece cliccate qui! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp