In arrivo il 18 maggio nei cinema l’epico “I Pirati dei Caraibi 4 – Oltre I Confini Del Mare“. Giunto al 4° capitolo, la saga che ha reso famoso il pirata Jack Sparrow, brillantemente interpretato da Johnny Depp, prosegue il viaggio alla ricerca della mitica Fontana della Giovinezza, dalle Hawaii a Los Angeles, dai Caraibi a Londra. Il Pirata Blackbeard, le misteriose Sirene e la bellissima Angelica, interpretata da Penelope Cruz, sono i nuovi protagonisti di una storia classica e ricca di comicità raccontata dal genio produttivo di Jerry Bruckheimer.

La grande novità che viene presentata in questi giorni è l’arrivo del videogioco LEGO® Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco! Il gioco ripropone i luoghi mitici che trovate nei 4 film ed è suddiviso in 20 livelli. Pubblicato da Disney e sviluppato da TT Games, LEGO Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco è disponibile per tutte le piattaforme game e, in particolare, nella versione per Nintendo 3DS™ proietta il mondo dei pirati LEGO nella realtà tridimensionale.

Si possono vestire i panni di oltre 70 personaggi, affrontando in prima persona le avventure dei pirati del grande schermo, dense di humour spesso irriverente e popolate da creature fantastiche. Si possono vivere numerosissimi spunti di azione e divertenti scene animate LEGO o visitare gli ambienti che caratterizzano la serie cinematografica; nessun limite alla magia e al fascino.

LEGO® Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco è disponibile dal 12 maggio ai seguenti prezzi: 49,90 euro per la Xbox 360 e Playstation3, 44,90 euro per la Nintendo 3DS, 39,90 euro per la Wii e 29,90 euro per la gioco PC Windows, Nintendo DS e PSP. A.R.