Ispirazione vintage, dettagli ricercati e nuance irresistibili sono all’ordine del giorno per la nuova collezione di occhiali da sole e montature da vista Marc Jacobs. I modelli irrinunciabili della prossima stagione conquistano con tocchi originali, come gli ironici occhiali da sole a pois, le silhouette oversize con le aste sinuose, i modelli di culto declinati in nuove colorazioni di ispirazione “Anni Ottanta” e le forme minute di gusto Fifties: impossibile resistere!

Iper femminile il modello (mod: MJ 367/s) con profili importanti e forme morbide declinato nelle colorazioni acqua perlato, grigio perlato, caramello a pois, marrone a pois, avana rosa e nero mentre per il modello più piccolo (mod: MJ 366/s) in nero, lilla perlato, giallo perlato, rosa a pois, blu a pois, avana blu.

Veramente particolari gli occhiali da sole di ispirazione seventies (mod: MJ 369/s) con aste sinuose e ondulate. Irrinunciabile il modello pilot riproposto con audaci lenti specchiate per un perfetto look anni ’80 (mod: MJ 016/s).

Affascinano con un raffinato appeal Anni Cinquanta gli occhiali da sole e da vista in acetato (mod: MJ 356/s), dalla forma minuta e a farfalla, con un ricercato ponte piatto in metallo. Sulle aste dalla forma sinuosa compare il logo, visibile su ricercate colorazioni: marrone, prugna striato, nero.

Forma butterfly, decoro di studs e disegni a laser molto anni cinquanta per la montatura da vista MJ 370. Mood retrò per la altre proposte in acetato sempre per le montature da vista. A.R.

Marc Jacobs Eyewear
Marc Jacobs Eyewear
Marc Jacobs Eyewear
Marc Jacobs Eyewear
Marc Jacobs Eyewear
Marc Jacobs Eyewear
Marc Jacobs Eyewear