Lo ha annunciato su Twitter mostrando la cover del suo nuovo singolo “Hair” in arrivo, Lady Gaga tweetta: “Ecco la canzone preferita di molti del mio album. Una confessione prima di andare a dormire + la cover di Hair!” Infatti nel video che riporta al canale Youtube di Lady Gaga, possiamo vedere la cantante pop sul suo letto in stanza seguito dalla performance nella trasmissione inglese Graham Norton Show e infine la cover di “Hair“.

Durante l’intervista di Graham Norton, Stefani Germanotta ha confermato le voci che la volevano separata dal fidanzato storico, il musicista Luc Carl. Nel video Gaga ne approfitta per ringraziare i fan per il loro supporto. Poi ci fa vedere le sue esibizioni sulle note di “Judas” e poi “Born this way“. Alla fine regala in anteprima la cover di “Hair” in arrivo questa sera su iTunes.

Intanto sta facendo discutere la sua esibizione al BBC Radio 1’s Big Weekend 2011 dove Miss Germanotta esce da una bara con un pancione. Oltre al pancione Lady Gaga indossava un grande crocifisso sulla parte frontale dei suoi pantaloncini. Ma ormai si sa bene che la provocazione fa parte del suo personaggio! E parlando di outfit particolari, Gaga si è presentata ad American Idol con delle scarpe decisamente uniche: ovviamente altissime, il tacco era a forma di pene!