Il nuovo singolo di Katy Perry si intitola “Last Friday Night” e oggi la pop star svela la copertina. Mood decisamente anni ’80 per il quinto singolo estratto all’album Teenage Dream in arrivo sul mercato USA il 6 giugno. Il singolo è stato scritto in collaborazione con Dr. Luke, Max Martin e Bonnie McKee. Non proprio sexy nè cool questa cover che vede Katy con un apparecchio per i denti e una pettinatura decisamente da “sfigata“. Vi piace Katy Perry in questa versione?

Intanto questo non è proprio un bel periodo per l’artista che dopo la pubblicazione del documento in cui l’artista appare capricciosa e prepotente nelle sue richieste per il tour, ora ci sono anche problemi con il marito Russel Brand.

A quanto pare è stato espulso dal Giappone per la fedina penale sporca. Russel, conduttore tv/radio inglese, era in Giappone per seguire la moglie attualmente in tour ma come scrive lei stessa su Twitter il 22 maggio: “Dunque….mio marito è stato espulso dal Giappone. Sono così triste. L’ho portato fin qui per fargli vedere il mio posto preferito.!” A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times