Katherine Heigl al mercato con Naleigh!

Katherine Heigl è più che felice nel ruolo più importante della sua vita: quello di mamma. La bella e bionda attrice abituata a ruoli romantici come per “Molto incinta” “27 volte in bianco” o “Tre all’improvviso” ha conosciuto un vero esordio grazie alla serie TV Grey’s Anatomy in cui recitava il ruolo della bella e […]

Katherine Heigl è più che felice nel ruolo più importante della sua vita: quello di mamma. La bella e bionda attrice abituata a ruoli romantici come per “Molto incinta” “27 volte in bianco” o “Tre all’improvviso” ha conosciuto un vero esordio grazie alla serie TV Grey’s Anatomy in cui recitava il ruolo della bella e sexy dottoressa Isobel Stevens. Dopo il suo matrimonio con Josh Kelley, l’attrice, cresciuta secondo la dottrina mormone, ha poi concretizzato il suo sogno di diventare mamma adottando un’adorabile bimba coreana, che ha chiamata Nancy Leigh in onore della mamma e della sorella, anche lei coreana e adottata.

Ecco qualche foto della splendida mamma, al mercato con la piccola Naleigh. Spesso indicata come icona di stile, ed eletta nel 2008 “donna più desiderabile del pianeta” dalla rivista AskMen, qui Katherine sceglie uno stile casual e passe partout, e per la piccola Naleigh sceglie invece il passeggino “Topaz” della collezione CYBEX. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments