Justin Bieber e Selena Gomez in vacanza alle Hawaii VIDEO – Fashion Times

Reduci dai Billboard Music Awards 2011, la coppietta di teenager Bieber e Gomez si è recata per una breve vacanza alle Hawaii. Arrivati lunedì a Maui i due sono praticamente inseparabili. Sono stati paparazzati mentre andavano in spiaggia, Justin a torso nudo e Selana con un costume fucsia. Quello che fa parlare in questi giorni […]

26 someday by justin bieber

Reduci dai Billboard Music Awards 2011, la coppietta di teenager Bieber e Gomez si è recata per una breve vacanza alle Hawaii. Arrivati lunedì a Maui i due sono praticamente inseparabili. Sono stati paparazzati mentre andavano in spiaggia, Justin a torso nudo e Selana con un costume fucsia. Quello che fa parlare in questi giorni i siti di gossip è il nuovo tatuaggio del 17enne che mostra, sul petto sotto il braccio sinistro, la scritta in ebraico “Yeshua” ovvero Gesù.

Altra novità per l’attore che ha lanciato il suo profumo femminile “Someday” che uscirà il 20 giugno. La fragranza è accompagnata da uno spot pubblicitario dove appare con la bella Dree Hemingway. Ricordiamo che il ricavato andrà devoluto in beneficenza.

Creato per i veri fan questo profumo esiste anche in edizione limitata dove viene venduto con un gioiello charm. Mandarino, pera e more per le note di testa, un cuore di gelsomino e una base di vaniglia e muschio bianco.
Se andate sul sito justinbiebersomeday.com potrete anche scaricare una speciale app creata attorno al profumo di Justin.

Qui sotto potete vedere la pubblicità per “Someday” con Justin Bieber e Dree Hemingway e un video di backstage. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Someday by Justin BieberSomeday by Justin Bieber
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp