Jersey Shore: Simona Ventura intervista i tamarri italo-americani VIDEO

Lo aveva annunciato e lo ha fatto, Simona Ventura è andata ad intervistare gli 8 tamarri italo-americani più famosi al mondo durante la conferenza stampa di oggi. Mike durante la conferenza stampa ha dichiarato: “L’Italia mi ha molto colpito, spero di tornare anche in futuro per approfondire la mia conoscenza di questo Paese“. Snooki, la […]

Lo aveva annunciato e lo ha fatto, Simona Ventura è andata ad intervistare gli 8 tamarri italo-americani più famosi al mondo durante la conferenza stampa di oggi. Mike durante la conferenza stampa ha dichiarato: “L’Italia mi ha molto colpito, spero di tornare anche in futuro per approfondire la mia conoscenza di questo Paese“. Snooki, la protagonista femminile è intervenuta dicendo che “ogni volta che esco di casa mi sembra di camminare in un film.“.

Snooki, Deena, Sammie, Jwoww, Mike The Situation, Pauly D, Vinny e Ronnie hanno risposto alle domande di Simona che ha tra le varie domande chiesto cosa vedevano nel loro futuro.

La quarta stagione andrà in onda MTV USA ad Agosto 2011 ma noi italiano dovremmo aspettare fino a Settembre. Per vedere l’intervista intera vi rimandiamo il sito di Simona Ventura simonaventura.tv; qui sotto invece uno spezzone dell’intervista! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments