Jersey Shore sbarca a Firenze.. e arrivano i primi guai!

Eccoli sbarcati a Firenze i famosi tamarri italo-americani di Jersey Shore. Paparazzi e fan in delirio per cercare di intravedere i “guidos” e le “guidettes” più famosi al mondo. Snooki, Jwoww, Deena, Sammie, Ronnie, Vinny, Pauly e Mike “The Situation” si tratteranno a Firenze per la durata delle riprese della quarta stagione. Un mese quindi […]

Eccoli sbarcati a Firenze i famosi tamarri italo-americani di Jersey Shore. Paparazzi e fan in delirio per cercare di intravedere i “guidos” e le “guidettes” più famosi al mondo. Snooki, Jwoww, Deena, Sammie, Ronnie, Vinny, Pauly e Mike “The Situation” si tratteranno a Firenze per la durata delle riprese della quarta stagione. Un mese quindi in un super appartamento di Via Vecchietti in pieno centro.

Intanto dopo il loro vistoso arrivo con tanto di 4 o 5 valigie a testa, i ragazzi ieri hanno già iniziato a farsi notare. I “guidos” sono riusciti a prendere tre multe ieri pomeriggio a bordo di una Multipla per aver bruciato un semaforo, per essere entrati in auto in una zona pedonale e infine per aver sostato in zona pedonale….

Totale della bravata: 265 euro che hanno saldato dopo varie protesti con i vigili. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp