Incontro con Liz Hurley al Fidenza Village! VIDEO

Elizabeth Hurley ha inaugurato a Fidenza Village la sua primissima boutique in Italia. La sublime modella & attrice ha deciso infatti di scegliere proprio Fidenza Village per distribuire in una location glamour e accogliente le sue collezioni di beachwear da abbinare a kaftani, cappelli, e bijoux colorati e sexy! Perchè come dice Liz “It’s not […]

Elizabeth Hurley ha inaugurato a Fidenza Village la sua primissima boutique in Italia. La sublime modella & attrice ha deciso infatti di scegliere proprio Fidenza Village per distribuire in una location glamour e accogliente le sue collezioni di beachwear da abbinare a kaftani, cappelli, e bijoux colorati e sexy! Perchè come dice LizIt’s not all about bikini!“, ossia, non si tratta solo di bikini! La bella Liz mira a creare un guardaroba piacevole da indossare, girly ed estremamente sexy per le vacanze estive, o nell’altra parte del mondo!

Niente di noiso – afferma – ci vuole colore ed esotismo“. Così si ispira ai Caraibi, alle Maldive, all’India e il Marocco, come lo vuole il mood della spring-summer 2011. Un’attenzione non solo all’estetica ma soprattutto al confort e alla funzionalità. “Nessun bikini ti può far sembrare più magra, ma invece può farti sentirti meglio e valorizzarti! E’ inutile pensare che noi donne abbiamo anche la ‘parte sopra’ sempre uguale, proporzionata a ‘quella di sotto’! E’ falso! Non esiste!” afferma ridendo!

Ecco qui sotto le foto dell’arrivo di Liz, il famoso taglio del nastro e un’intervista con la bella Elizabeth che si è anche diletta a far la cassiera in boutique! Per l’occasione, è stata venduta in negozio una candela limited edition al profumo di rosa, creata da Elizabeth per la Breast Cancer Research Foundation. Il 25% verrà devoluto alla fondazione per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il tumore al seno. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Elizabeth Hurley al taglio del nastroElizabeth Hurley
Elizabeth Hurley al taglio del nastroElizabeth Hurley al taglio del nastro


Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp