Elizabeth Hurley ha inaugurato a Fidenza Village la sua primissima boutique in Italia. La sublime modella & attrice ha deciso infatti di scegliere proprio Fidenza Village per distribuire in una location glamour e accogliente le sue collezioni di beachwear da abbinare a kaftani, cappelli, e bijoux colorati e sexy! Perchè come dice LizIt’s not all about bikini!“, ossia, non si tratta solo di bikini! La bella Liz mira a creare un guardaroba piacevole da indossare, girly ed estremamente sexy per le vacanze estive, o nell’altra parte del mondo!

Niente di noiso – afferma – ci vuole colore ed esotismo“. Così si ispira ai Caraibi, alle Maldive, all’India e il Marocco, come lo vuole il mood della spring-summer 2011. Un’attenzione non solo all’estetica ma soprattutto al confort e alla funzionalità. “Nessun bikini ti può far sembrare più magra, ma invece può farti sentirti meglio e valorizzarti! E’ inutile pensare che noi donne abbiamo anche la ‘parte sopra’ sempre uguale, proporzionata a ‘quella di sotto’! E’ falso! Non esiste!” afferma ridendo!

Ecco qui sotto le foto dell’arrivo di Liz, il famoso taglio del nastro e un’intervista con la bella Elizabeth che si è anche diletta a far la cassiera in boutique! Per l’occasione, è stata venduta in negozio una candela limited edition al profumo di rosa, creata da Elizabeth per la Breast Cancer Research Foundation. Il 25% verrà devoluto alla fondazione per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il tumore al seno. E.L.

Elizabeth Hurley al taglio del nastroElizabeth Hurley
Elizabeth Hurley al taglio del nastroElizabeth Hurley al taglio del nastro