Al giorno d’oggi sembra che non ci sia più tempo di nulla… neanche di trovarsi l’amante! Così, per i poveri uomini e donne in cerca d’adulterio ecco una soluzione! Infatti è arrivato in Italia il primo sito dedicato a uomini e donne sposati/e che cercano avventure, o meglio la cosidetta “scappatella” al di fuori del matrimonio! Si tratta di incontri-extraconiugali.com.

L’iscrizione è gratuita e in pochi clic, ecco che si ha accesso ad un database di profili selezionati tra i quali cercar l’amante perfetto! Flirtare non è mai stato cosi facile: da un messaggio, alla chat, si può passare direttamente ad un appuntamento tête-à-tête.

Al giorno d’oggi sembra che dobbiamo essere aiutati, anzi, assistiti per tutto, davvero tutto. E internet ora non ci aiuta solo per lo shopping, le notizie o ancora le ricerche per le vacanze… Ora abbiamo anche bisogno di aiuto per trovar l’amante! E ad usufruirlo, non pensate che ci siano solo i classici farfalloni ma invece tutti i tipi di persone!

Gli amanti infedeli hanno mediamente tra i 35 e i 45 anni, sono di livelli socioculturale medio – alto e sono coppie di fatto oppure sposati. Ma ad essere un po’ più attratti dell’avventura extraconiugale sono più le donne, mentre gli uomini invece, puntano sulla donna sposata. Infatti sono più di 40,500 che ogni mese digitano la chiave “donne sposate“.

Abbiamo notato che la ricerca del tradimento avviene soprattutto nelle grandi città. La vita frenetica e i ritmi stressanti di lavoro e vita sociale fanno sì che le coppie abbiano poco tempo per parlarsi, condividere esperienze e coltivare la propria relazione. Questo fa sì che nasca la necessità di trovare nuovi stimoli al di fuori della coppia” precisa il fondatore del sito d’incontri.

Una realtà un po’ triste anche se secondo lo staff di Incontri-extraconiugali.com, di solito chi consuma il tradimento non porta a termine la storia d’amore con il compagno ufficiale, ma anzi, trova nella scappatella uno stimolo per riaccendere la passione e l’erotismo. Rassicurante? Mah… Ci sono cosi tanti altri modi per riaccenderla questa benedetta passione! Voi che ne dite? E.L.

ARTICOLO SPONSORIZZATO