Pure expression of American Freedom per la stagione invernale uomo/donna MCS Marlboro Classics. Nessuna distinzione di look tra città o paese, solo spazi aperti e atmosfere urbane, d’altronde è così che da venticinque anni Marlboro conquista i viaggiatori, uomini che del comfort ne fanno un vero e proprio stile di vita. Tanto denim e stile western, T-shirt superwashed, bomber in pelle, tessuti double e giacche in lana. La palette di colori si rifà ai toni delle Rocky Mountain, della terra e delle foreste: verdoni, marròn, grigi e blu profondi saranno i must have del guardaroba maschile.

Tutt’altra storia per il guardaroba femminile; molte similitudini, ma anche molta grinta! Il mood è mascolino-femminino, vintage-moderno, handmade-techno, dolce-vigoroso… insomma tutto il contrario di tutto! Speciali lavaggi, trattamenti e contemporanei patchwork di tessuti aggiungeranno appeal al vostro armadio.

Parka, maglioni in lana, poncho-jackets e tanto pelo contraddistinguono il look della donna che sceglie di vestire in modo casual. Viva i trench, i cardigan con bottoni, le camicie quadrettate, Abbasso il tacco e le scollature, perché la donna Marlboro sa essere intrigante senza troppi gingilli! E.M.

MCS Marlboro Classics
MCS Marlboro Classics