In anteprima la fall-winter collection MCS Marlboro Classics

Pure expression of American Freedom per la stagione invernale uomo/donna MCS Marlboro Classics. Nessuna distinzione di look tra città o paese, solo spazi aperti e atmosfere urbane, d’altronde è così che da venticinque anni Marlboro conquista i viaggiatori, uomini che del comfort ne fanno un vero e proprio stile di vita. Tanto denim e stile […]

Pure expression of American Freedom per la stagione invernale uomo/donna MCS Marlboro Classics. Nessuna distinzione di look tra città o paese, solo spazi aperti e atmosfere urbane, d’altronde è così che da venticinque anni Marlboro conquista i viaggiatori, uomini che del comfort ne fanno un vero e proprio stile di vita. Tanto denim e stile western, T-shirt superwashed, bomber in pelle, tessuti double e giacche in lana. La palette di colori si rifà ai toni delle Rocky Mountain, della terra e delle foreste: verdoni, marròn, grigi e blu profondi saranno i must have del guardaroba maschile.

Tutt’altra storia per il guardaroba femminile; molte similitudini, ma anche molta grinta! Il mood è mascolino-femminino, vintage-moderno, handmade-techno, dolce-vigoroso… insomma tutto il contrario di tutto! Speciali lavaggi, trattamenti e contemporanei patchwork di tessuti aggiungeranno appeal al vostro armadio.

Parka, maglioni in lana, poncho-jackets e tanto pelo contraddistinguono il look della donna che sceglie di vestire in modo casual. Viva i trench, i cardigan con bottoni, le camicie quadrettate, Abbasso il tacco e le scollature, perché la donna Marlboro sa essere intrigante senza troppi gingilli! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

MCS Marlboro Classics
MCS Marlboro Classics

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp