E’ appena arrivato a Cannes il famosissimo Tappeto Rosso che veste i celebri gradini del Palais des Festival. Numerosissimi fans hanno anche dormito per strada per poter vedere arrivare le varie stars. La folla è letteralmente impazzita non tanto per la bella Mélanie Laurent, Madrina di Cerimonia, ma anche e soprattutto per Uma Thurman, membro della giuria assieme al bel Jude Law. Arrivato anche il Presidente di questa giuria glamourous, ossia Robert De Niro.

Grande assente quindi di questa 64esima edizione del Festival, la First Lady, Carla Bruni Sarkozy, che ha dichiarato di non poter essere presente per ragioni professionali e personali. Carla ha infatti un piccolo ruolo nel tanto atteso film di Woody AllenMidnight in Paris” con Owen Wilson, Rachel McAdams, Marion Cotillard e Adrien Brody, in Dolce & Gabbana per il photocall del film.

Il film aprirà questa ultima edizione del Festival con una proiezione già stasera. Infine sono attesissimi sulle “Marches du Palais” anche Johnny Depp, Penelope Cruz, Brad Pitt e Sean Penn. E.L.