Gaffe di Woody Allen – Carla Bruni sarebbe davvero incinta?

“Siamo felici per lei, perchè vive un momento formidabile“. La dichiarazione di Woody Allen al TG francese e a France Soir alimenta le voci sulla gravidanza della Première Dame. Il regista aggiunge anche “Mi ha inviato una mail gentilissima per scusarsi, ma altre questioni, più personali, da gestire“. Quindi sarebbe vero? Altre voci annunciano che […]

Siamo felici per lei, perchè vive un momento formidabile“. La dichiarazione di Woody Allen al TG francese e a France Soir alimenta le voci sulla gravidanza della Première Dame. Il regista aggiunge anche “Mi ha inviato una mail gentilissima per scusarsi, ma altre questioni, più personali, da gestire“. Quindi sarebbe vero? Altre voci annunciano che in effetti, Carla Bruni Sarkozy aspetterebbe un figlio dal Presidente Nicolas Sarkozy, previsto per il mese di ottobre 2011.

Una notizia che interessa ma disturba anche! In effetti i sondaggi dimostrano che questa notizia potrebbe nuocere a Sarkozy per la corsa alla Presidenziale, aiutando invece il suo rivale Strauss Khan. Ancora nulla è stato confermato, ma neppure smentito… Non ci resta che sbirciare buttando un occhio sulla pancia della bella Carla! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp