Sta arrivando nelle nostre sale l’acclamato film di Francis LawrenceCome l’acqua per gli elefanti” con l’idolo delle teenagers Robert Pattinson e i due premi Oscar Reese Witherspoon e Christoph Waltz. .Fox, network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, promuove “Come l’acqua per gli elefanti“, il nuovo film distribuito da 20th Century Fox nelle sale italiane dal 6 maggio.

La campagna di web advertising sviluppata per il film è online insieme a contenuti video speciali ed esclusivi sulla piattaforma di social entertainment Myspace. Nella pagina di MySpace potrete vedere un’esclusiva clip della scena “Devi Scendere” tratta dal film, una delle scene più emozionanti del film.

La campagna sviluppata per promuovere il film “Come l’acqua per gli elefanti” riconferma il nostro impegno nel promuovere gli eventi del grande schermo e nel soddisfare le esigenze delle case cinematografiche, dandone visibilità attraverso i nuovi strumenti di advertising digitale“, spiega Francesco Barbarani, Head of .FOX Networks Italia. “Il nostro ecosistema fortemente legato all’intrattenimento ci consente inoltre di accedere a contenuti esclusivi e di regalare agli utenti esperienze coinvolgenti e avvicinarli tramite la dimensione online alla visione offline.“.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla recensione del film che Fashion Times ha visto per voi e alla rubrica sulle uscite nelle sale per questo week-end . A.R.