Presentato a Roma la scorsa settimana il film “Fast and Furious 5” ha scatenato il delirio della folla di fan presenti per la prima. Vin Diesel e il super sexy Paul Walker hanno fatto urlare ragazzine e ragazzi di Roma venuti per vedere e toccare i loro idoli! In questo quinto capitolo l’ex-poliziotto Brian O’Conner (Paul Walker) passa dall’altro lato della legge e si associa all’ex-truffatore Dom Toretto (Vin Diesel) aiutandolo, con la sorella Mia, ad evadere.

Adesso sono tutti intrappolati nella esotica Rio de Janeiro e devono completare un’ultimo lavoro per riavere la loro libertà. Mentre assemblano la loro squadra di piloti migliori, gli improbabili alleati sanno che la loro unica chance di uscire dal gioco una volta per tutte vuol dire affrontare il corrotto uomo d’affari che li vuole morti. Ma non è l’unico ad inseguirli. L’agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson) è molto determinato e non manca mai il suo bersaglio.

Quando gli viene assegnato di trovare Dom e Brian, elabora un piano d’attacco per catturarli con la sua squadra d’assalto. Ma mentre i suoi uomini iniziano la ricerca in Brasile, Hobbs scopre di non riuscire più a riconoscere i buoni dai cattivi. Adesso deve fidarsi del suo istinto per catturare le sue prede… prima che lo faccia qualcun’altro!

Torna a dirigere il cast, il regista Justin Lin che aveva già diretto “Fast and Furious“, “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” e “Fast and Furious: solo parti originali“. Il cast è stellare e oltre a Vin Diesel e Paul Walker troviamo Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Elsa Pataky, Tyrese Gibson, Joaquim de Almeida e Gad Gadot.

Ecco il trailer e alcune foto on/off set e della press conference di Roma. “Fast and Furious 5” arriva nelle nostre sale mercoledì 4 maggio…. Siete pronti?! A.R.