Estate a tutto colore e borchie con Lerock. Ce n’è per tutte le curve!

Il jeans “Lift-Up” dal DNA cosmetico brevettato da Luca Berti, ha una missione: cambiare l’anatomia del genere femminile ed elevare all’ennesima potenza il “lato B“. La collezione estiva Lerock lancia nuovi denim bi-stretch, dai tagli ergonomici studiati per noi donne non propriamente perfette (si lo so lo so un po’ perfette lo siamo!) dalle esclusive […]

Il jeans “Lift-Up” dal DNA cosmetico brevettato da Luca Berti, ha una missione: cambiare l’anatomia del genere femminile ed elevare all’ennesima potenza il “lato B“. La collezione estiva Lerock lancia nuovi denim bi-stretch, dai tagli ergonomici studiati per noi donne non propriamente perfette (si lo so lo so un po’ perfette lo siamo!) dalle esclusive vestibilità: c’è GIOVE dalla linea ampia, SMIRNE con tasca e toppa davanti e DEMETRA con tagli da biker.

I capi tradizionali si riempiono di borchie, cabocon e pietre, si colorano di tinte forti, si rovinano apposta con lavaggi vintage e rotture tutt’altro che casuali. Il modello più innovativo però è REPLICA: in satin stretch con stampa digitale, buchi, toppe, borchie e rotture dall’aspetto super vissuto!

Capo icona di collezione è il modello DESTROYED, completamente ricoperto di strass di cristallo (se ne contano 60.000) che, manco a dirlo, lo fa risplendere di luce propria. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lerock P-E 2011
Lerock P-E 2011
Lerock P-E 2011
Lerock P-E 2011
Lerock P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp