Estate 2011: le tendenze beachwear!

Ebbene sì, ormai ci siamo! Il mare è ormai alle porte ed è tempo di scegliere il costume migliore, o i costumi migliori per quest’estate! E quest’anno ce n’è per tutti i gusti! Fasce, interi, “tankini”, triangoli, push-up … saremo tutte soddisfatte! Se si ha qualche chilo di troppo, soprattutto se questi si sono istallati nella zona pancia, l’intero è l’ideale! Tra l’altro, i costumi interi sono anche perfetti per iniziare la vacanza, quando siamo ancora un po’ troppo “bianche”!

di Elise Lefort

Ebbene sì, ormai ci siamo! Il mare è ormai alle porte ed è tempo di scegliere il costume migliore, o i costumi migliori per quest’estate! E quest’anno ce n’è per tutti i gusti! Fasce, interi, “tankini”, triangoli, push-up … saremo tutte soddisfatte!

Se si ha qualche chilo di troppo, soprattutto se questi si sono istallati nella zona pancia, l’intero è l’ideale! Tra l’altro, i costumi interi sono anche perfetti per iniziare la vacanza, quando siamo ancora un po’ troppo “bianche”!

Parah gioca con effetti trompe l’oeil grazie alla stampa floreale sovrapposta ad un imprimé tribale. Parah 209 euro. Per sostenere anche meglio il seno, ecco l’intero con ferretti e con effetti black & white. Parah 209 euro. Colorato e monospalla, l’intero gioca con le sfumature. Parah 199 euro.

Parah

Parah
 

Parah

 

Parah

Bellissimo e sexy con stampa fiore tropicale, l’intero bustier senza spalline. Triumph. Dalla linea più epurata, l’intero con spalline incrociate e con décolleté triangolo. Petit Bateau 42,40 euro. Bisogno di colpire nel segno? Audace e ultra seducente è l’intero monospalla nero con un trasgressivo gioco di catene. Parah Noir 215 euro.

Petit Bateau
 

Petit Bateau

 

Triumph
 

Triumph

 

Parah Noir
 

Parah Noir

 

Commenti

comments