Anche Victoria’s Secret si è fatta ispirare dal Royal Wedding! Diciamolo…. grazie a Will & Catherine ora non c’è momento migliore per sposarsi! La coppia dell’anno ha fatto letteralmente impazzire brand e griffe che si sono scatenati per contribuire anche loro a vestire una sposa degna di un principe! Non dimentichiamo che finita la cerimonia, si da il via alla prima notte di nozze, momento assolutamente non trascurabile! Così, ogni sposina merita di indossare un look mozzafiato, all’altezza dell’abito da sogno che indossava durante il grande giorno!

Una sfida piuttosto facile da rilevare per Victoria’s Secret, uno dei grandi leader nel settore della lingerie, e famosi nel mondo intero per il loro underwear super sexy e le sue modelle bellissime. Così arriva la “Sexy Little Bride” che propone deliziosissimi completi da regalarsi o da regalare per un “Bachelor Party” all’americana o semplicemente come pensierino ad una carissima amica o ad una sorella che si sposa!

Ecco quindi completi con tanto di reggicalze o guepières, senza dimenticare la giarettiera. Sapevate che al matrimonio bisogna indossare qualcosa di blu? Siccome vale anche l’azzurro, colore azzeccato, poi se si sposa un principe, Victoria’s Secret lancia il suo completino di pizzo con sfondo azzurrino, delicatissimo. Ma il nostro pezzo preferito sapete qual è? La simpatica e sbarazzina culotte in tulle con piccole ruches sui bordi e fiocco con mini velo sul dietro! Assolutamente favoloso! E.L.