Cosa vi manca per essere pronte all’estate? Il bronzer firmato Dolce & Gabbana! Si tratta del Bronzer Animalier, con il suo look sexy e grintoso maculato, per sfumature naturali e ultra seducenti, in un packaging dorato dall’appeal lussuoso. “Il tema di The Animalier Collection esprime il fascino come nessun altro,” dice Stefano Gabbana. “La sensualità felina, l’eleganza raffinata e al tempo stesso d’altri tempi… rappresenta così bene i desideri più profondi e le passioni più intime della donna Dolce & Gabbana“.

Il bronzer è un classico per la primavera e l’estate, e il Bronzer Animalier è veramente impareggiabile,” aggiunge Domenico Dolce. “Racchiudere tutta l’essenza del tema Animalier in quest’unico prodotto di bellezza è stata una metamorfosi magica – e da questo processo è nato un accessorio essenziale quanto lo è una delle nostre borse Animalier.

Per festeggiare il lancio di questo irresistibile accessorio beauty in limited edition, è stato realizzato anche un video. Lasciatevi tentare dagli artigli dell’Animalier di Dolce & Gabbana! E.L.