Divertente e solidale, su TOODOG la t-shirt per il sociale

Il nuovo brand TOODOG che realizza pezzi unici di abbigliamento, accessori e design ideato da Gianluca Piroli, lancia un progetto per sostenete l’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ONLUS (www.dirittiumanietolleranza.org). Sul sito www.toodog.it si possono acquistare le t-shirt con l’english bulldog, simbolo del brand. Una parte del fatturato sarà devoluto all’Associazione per la […]

Il nuovo brand TOODOG che realizza pezzi unici di abbigliamento, accessori e design ideato da Gianluca Piroli, lancia un progetto per sostenete l’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ONLUS (www.dirittiumanietolleranza.org). Sul sito www.toodog.it si possono acquistare le t-shirt con l’english bulldog, simbolo del brand. Una parte del fatturato sarà devoluto all’Associazione per la costruzione di un pronto soccorso e di una nuova scuola in Ghana (la terza) oltre ad un orfanotrofio ad Haiti.

TOODOG vuole ribadire la grande importanza della solidarietà e dell’impegno sociale che dovrebbe essere alla portata di tutti noi. Anche un piccolo gesto può fare tanto e aprire il nostro cuore alle tematiche di sensibilizzazione è un dovere per combattere l’indifferenza e la superficialità. Chi è più forte deve avere l’obbligo morale di aiutare, anche con un piccolissimo gesto, i più deboli e bisognosi di aiuto.

Potete già trovare e acquistare la vostra t-shirt online su www.toodog.it al prezzo di 50 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

T-shirt Toodog
T-shirt Toodog
T-shirt Toodog

Commenti

comments