Da maggio fino all’estate: FlowerBomb in Bloom…

Con l’arrivo della primavera è sbocciato il più fiorito dei profumi: FlowerBomb con i petali, pistilli, boccioli e corolle che si uniscono armoniosamente in un effluvio dalla scia indimenticabile. Ode alla sensualità e soprattutto alla femminilitità, questo bouquet floreale è stato creato dal duo di stilisti olandesi Viktor & Rolf. Gelsomino sambac, fiore d’arancio, orchidea […]

Con l’arrivo della primavera è sbocciato il più fiorito dei profumi: FlowerBomb con i petali, pistilli, boccioli e corolle che si uniscono armoniosamente in un effluvio dalla scia indimenticabile. Ode alla sensualità e soprattutto alla femminilitità, questo bouquet floreale è stato creato dal duo di stilisti olandesi Viktor & Rolf. Gelsomino sambac, fiore d’arancio, orchidea catleya, fresia e rosa centifolia seducono al primo istante. Un jus inebriante firmato da Olivier Polge, Carlos Benaim, Domitille Bertier e Dominque Ropion.

Per la primavera, chi acquista l’eau de parfum in taglia da 30, 50 o 100 ml riceverà in omaggio un latte per il corpo FlowerBomb in taglia da 50 ml. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

FlowerBomb by Viktor & Rolf
FlowerBomb by Viktor & Rolf
FlowerBomb by Viktor & Rolf

Commenti

comments