Cosa mi metto oggi? Te lo dice Persona con il suo nuovo style training

Prima regola: non esistono capi sbagliati, ma abbinamenti non corretti! Seconda regola: l’effetto “travestimento” è decisamente out! Persona, brand del gruppo Max Mara, con il suo nuovo video di style training consiglia come vestirsi in tutta tranquillità. Con l’aiuto di Giuseppe, il Personal Shopper di Persona e Ilaria, la vincitrice del concorso “Che Persona sei?“, […]

Prima regola: non esistono capi sbagliati, ma abbinamenti non corretti! Seconda regola: l’effetto “travestimento” è decisamente out! Persona, brand del gruppo Max Mara, con il suo nuovo video di style training consiglia come vestirsi in tutta tranquillità. Con l’aiuto di Giuseppe, il Personal Shopper di Persona e Ilaria, la vincitrice del concorso “Che Persona sei?“, pochi e accurati suggerimenti diventeranno la vostra forza e valorizzeranno le formose silhouette.

Segnatevi allora questo piccolo vademecum, abbinate i capi giusti Persona agli accessori giusti (date un’occhiata alla collezione Persona pe 2011) e scoprite il video su blog.personamr.com.

Ovviamente la regola d’oro è una e una sola: indossare ciò che ci sta bene e che ci fa star bene! Buona visione. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Ecco il video!

PersonaPersona
PersonaPersona
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp