L’ereditiera più famosa al mondo ha deciso di lanciare una nuova sessione nel suo sito dove potrete seguirla quotidianamente in foto nei suoi vari spostamenti…. Wow che emozione! Hugh Hefner posta una foto del suo invito ufficiale per il suo matrimonio il prossimo 18 giugno. Chiudiamo con Katy Perry che chiede ai fan se vogliono che riapra la suo blog katyperryblog.com… Scommetto che la risposta sarà sì!

Mercoledì iniziamo con Katy Perry che saluta dispiaciuta Sydney e prosegue con il suo tour mondiale. Rihanna un pò frustrata: “Perché cavolo non riesco a dormire??? Sono quasi 3 settimane che non dormo o dormo solo 3 ore ogni notte! Non ho neanche una scusa valida!“. Qualcuno le suggerisca una buona camomilla. Mariah Carey dopo aver tenuto i fan e mezzo mondo con il fiato sospeso ha finalmente rivelato i nome dei suoi gemelli che ha chiamato Monroe Cannon e Moroccan Scott Cannon… Eviterò qualsiasi commento! Roberto Cavalli ci rivela di essere sul set per la nuova campagna mentre Nicky Hilton ci informa che: “Mi piace il fatto che Missoni stia collaborando con Target! Penso che dovrò aspettare fino a Settembre.“.

Una disperata Jessica Alba sta impazzendo con la sua allergia e chiede un rimedio naturale mentre come spesso accade Paris Hilton ci ricorda di esprimere un desiderio dato che sono le 23:23. Chiudiamo con Hugh Hefner: “Playboy sarà disponibile su iPad, completo e non censurato, il 18 maggio.“.

Giovedì le nostre celebrities sono impazzite con la festa Cinco de Mayo, festa spagnola celebrata anche in America. Così Denise Richards scrive: “Buongiorno! Buon Cinco de Mayo!!“. Anche Khloe Kardashian fa i suoi auguri così come Nicky Hilton che in un secondo momento scrive: “Ho appena ricevuto il mio invito per il matrimonio di Hugh Hefner. E’ bellissimo e tutto luccicante!“.

Eccitatissima Eva Longoria che posta tante foto e scrive: “Sono al Campidoglio a Washington D.C! Adoro essere americana!“. Kelly Osbourne si scusa per la sua lunga assenza da Twitter mentre Kim Kardashian ci svela di essere stata in vacanza con a famiglia per qualche giorno. Tori Spelling: “Sto lavorando sodo oggi per il regalo di mio marito per il nostro quinto anniversario di matrimonio questo sabato. Cinque anni è il legno e amo essere tradizionale!“. Chiudiamo con Lady Gaga che annuncia l’arrivo ufficiale del video di Judas di cui vi parleremo più in dettaglio in una news.

Eccoci arrivati a venerdì con Kim Kardashian che apre la giornata: “Sto andando a Vegas” seguito poi da: “Oh no quando bevo qualcosa di freddo mi fanno male i denti! Non è possibile che io abbia una carie, sono andata dal dentista due settimana fa!” Tutti i suoi fan sono interessati ai suoi denti…

Denise Richards è felice dei festeggiamenti a scuola della figlia Lola per la Festa della Mamma. Più avanti nel corso della giornata scrive: “Mi sto preparando per l’agopuntura… non vedo l’ora, mi sento un altra persona dopo!“… Da provare direi!

Rihanna al momento in Europa per vari show scrive : “Ciao Parigi…Arrivederci Parigi!“, visita lampo sembra e poi nella stessa giornata spiega di essere arrivata a Londra per uno show privato e di essere già in partenza. Che vita stressante!

Eva Longoria ancora in promozione per il libro Eva’s Kitchen posta una sua foto dove posa con la versione più grande del suo libro. Ellen DeGeneres fa gli auguri a George Clooney che ha compiuto 50 anni mentre Kelly Osbourne ringrazia Justin Bieber per i fiori che ha mandato alla madre… Victoria Beckham si congratula con Emma Bunton che ha appena partorito il secondo figlio mentre Hugh Hefner scrive: “In partenza per Las Vegas per l’incoronazione della Playmate 2011. Un grande giorno.