Nell’era del cinema 3D e degli effetti sempre più speciali, fa sensazione, nonché un torrente di applausi “The Artist“, film muto ed in bianco e nero! Il film del regista Michel Hazanavicius, in concorso per la 64esima edizione del Festival racconta la storia di un attore del muto che pian piano perde il suo grande successo con l’arrivo del cinema sonoro. Per questo film dal successo certo, il regista mette in scena sua moglie, l’attrice francese, di origine argentina Bérénice Béjo, accanto a Jean Dujardin, ma ancora John Goodman, Missi Pyle e Penelope Ann Miller.

Ecco le foto del Red Carpet per “The Artist“. La protagonista, Bérénice Béjo è arrivata truccata da Dior, come numerosissime delle attrici e personalità viste sullo stesso Red Carpet: Judith Godrèche, Michelle Laroque ma anche Mélanie Doutey e Delphine Chanéac, queste ultime non solo truccate da Dior, ma anche vestite con abiti firmati Christian Dior.

Arrivati con le prestigiose macchine Renault direttamente sul Red Carpet, il protagonista Jean Dujardin, Thierry Fremont e Kad Merad tutti e tre con al polso preziosi orologi Montblanc. Sul Red Carpet anche Fan BingBing con un look impreziosito da gioielli Cartier, Li BingBing vestita di bianco (tendenza Pippa oblige…), e infine Vincent Perez. E.L.