Cannes serata inaugurale: Mélanie Laurent & Jude Law in Dior, De Niro in Armani

Dior per la splendida madrina della 64esima edizione del Festival de Cannes. L’attrice Mélanie Laurent, nota per il ruolo da co-protagonista nel film “Inglorious Bastards” di Quentin Tarantino ha ufficialmente inaugurato ieri questa nuova edizione del Festival. Bisogna dire che il Palais des Festivals è un po’ diventata casa sua! L’anno scorso la bella Mélanie […]

Dior per la splendida madrina della 64esima edizione del Festival de Cannes. L’attrice Mélanie Laurent, nota per il ruolo da co-protagonista nel film “Inglorious Bastards” di Quentin Tarantino ha ufficialmente inaugurato ieri questa nuova edizione del Festival. Bisogna dire che il Palais des Festivals è un po’ diventata casa sua! L’anno scorso la bella Mélanie è stata infatti molto paparazzata sulla Croisette, recitando nel film di Tarantino, tra i favoriti. Quest’anno ritorna vestendo il ruolo di madrina, che ha accettato con grande entusiasmo.

Così ecco le foto della serata inaugurale, durante la quale Mélanie ha scelto di indossare un abito da favola firmato Christian Dior. Un abito da ballo in organza di seta nera su organza color carne Haute-Couture di Christian Dior.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mélanie LaurentMélanie Laurent
Mélanie Laurent
Mélanie Laurent
Mélanie Laurent

Commenti

comments