Cannes: red carpet per “This Must Be The Place”

E dopo le foto del party esclusivissimo ospitato da Lancia, ecco le foto del red carpet per la première del film di Paolo Sorrentino: “This Must Be The Place” che vede protagonista Sean Penn nei panni di un ex rockstar che decide di partire alla ricerca del persecutore del padre, ex criminale nazista. Una ricerca […]

E dopo le foto del party esclusivissimo ospitato da Lancia, ecco le foto del red carpet per la première del film di Paolo Sorrentino: “This Must Be The Place” che vede protagonista Sean Penn nei panni di un ex rockstar che decide di partire alla ricerca del persecutore del padre, ex criminale nazista. Una ricerca che lo porterà in un viaggio attraverso gli Stati Uniti e che decisamente cambierà la sua vita.

Sul red carpet, ovviamente Paolo Sorrentino con la moglie Daniela, entrambi in Giorgio Armani, così come Sean Penn, attore protagonista del film, ma anche come la cantante Gwen Stefani che ha optato per un abito bianco e nero.

In Roberto Cavalli invece l’attrice Rosario Dawson e Jimena Navarrete. In Christian Dior, Faye Dunaway, Pascale Arbillot, e Delphine Chanéac. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gwen StefaniGwen Stefani
Paolo Sorrentino
Paolo Sorrentino
Sean Penn e Roberta Armani
Sean Penn e Roberta Armani
Jimena Navarrete
Jimena Navarrete
Rosario Dawson
Rosario Dawson
Delphine Chanéac
Delphine Chanéac
Pascale Arbillot
Pascale Arbillot

Commenti

comments