Cannes: Jaeger-LeCoutre illumina i Red Carpet e una sublime Diane Kruger

Presentissimo sui Red Carpet del Festival de Cannes anche Jaeger-LeCoultre che illumina i look delle più grandi stars. Per la cerimonia di apertura, Vahina Giocante punta sulla luccentezza di una magnifica collana per impreziosire la sua black dress! Per il photocall del film “We need to talk about Kevin” invece, Jaeger-LeCoultre ha contribuito al look […]

Presentissimo sui Red Carpet del Festival de Cannes anche Jaeger-LeCoultre che illumina i look delle più grandi stars. Per la cerimonia di apertura, Vahina Giocante punta sulla luccentezza di una magnifica collana per impreziosire la sua black dress! Per il photocall del film “We need to talk about Kevin” invece, Jaeger-LeCoultre ha contribuito al look degli attori John C. Reilly e Ezra Miller.

Infine, semplicemente stupenda ieri sera, Diane Kruger. Sublime in un leggerissimo abito oro, Diane ha optato per la semplicità e la sobrietà indossando un solo gioiello, un orologio Jaeger-LeCoultre Joaillerie 101 Art Deco, un orologio con il meccanismo di movimento più piccolo al mondo. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vahina Giocante
Vahina Giocante
Ezra Miller
Ezra Miller
John C. ReillyJohn C. Reilly
Diane Kruger
Diane Kruger
Diane Kruger
Diane Kruger
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp