Cannes: celebrities al Dior & Elle Dinner

Il 20 maggio a Cannes la serata è stata dedicata a Dior. La Maison ansiosa di celebrare in modo positivo il “dopo Galliano” ha ospitato una cena più che esclusiva, in collaborazione con la rivista Elle. In Christian Dior erano presenti al party, Elena Anaya, Marisa Berenson, Zhang Ziyi, Daria Strokous, Marie Sara Lambert, entrambe […]

Il 20 maggio a Cannes la serata è stata dedicata a Dior. La Maison ansiosa di celebrare in modo positivo il “dopo Galliano” ha ospitato una cena più che esclusiva, in collaborazione con la rivista Elle. In Christian Dior erano presenti al party, Elena Anaya, Marisa Berenson, Zhang Ziyi, Daria Strokous, Marie Sara Lambert, entrambe in bianco al braccio dei loro rispettivi compagni, Katia Toledano e Isabel Chouraqui.

Truccate invece da Dior, a parte le celebrities citate precedentemente, anche Zoé Felix, nota in Italia per il suo ruolo in “Giù al Nord“, ma ancora Elodie Bouchez, e Anouchka Delon, figlia di Alain Delon che ha fatto i suoi primissimi passi d’attrice. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Marie Sara Lambert
Marie Sara Lambert
Zhang Ziyi
Zhang Ziyi
Daria Strokous
Daria Strokous
Isabel Chouraqui
Isabel Chouraqui
Anouchka Delon
Anouchka Delon
Zoé Felix
Zoé Felix
Marisa Berenson
Marisa Berenson
Elena Anaya
Elena Anaya
Elodie Bouchez
Elodie Bouchez/span>
Elodie Bouchez
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp