Angelina lo aveva già annunciato durante la sua intervista alla tv francese: “ovviamente bisogna tifare per Brad, quindi per il fil The Tree of Life!“. Così, eccola arrivata sulla croisette, senza look ultra vistoso e luccicoso, no, Angie punta sul less is more, un modo di equilibrare con i vari tatuaggi forse! La coppia, che ha noleggiato una casa vicinissimo a Cannes perchè come ha detto Brad “è meglio per i bimbi di stare in mezzo alla natura“, si è riunita ieri per il Red Carpet del film che vede Brad Pitt accanto a Sean Penn e Jessica Chastain.

Al suo arrivo, la Jolie ha optato per un elegantissimo abito bianco al ginocchio, abbinato alla borsa Sac Plat di Louis Vuitton in tela Monogram. La sera invece sul Red Carpet, Vuitton ha vestito l’attrice Jessica Chastain, che al suo abito giallo (tendenza Regina Elisabeth oblige?), ha abbinato un paio di orecchini e un bracciale della collezione Louis Vuitton Haute Joaillerie, L’Ame di Voyage.

Brad infine, è stato mlto notato per i suoi vari occhiali indossati. Per la conferenza, una versione tartaruga, e per la première invece, un occhiale nero, tutti e due firmati Tom Ford Eyewear by Marcolin. Un accessorio che gli è stato più che utile per cammuffare qualche lacrimuccia… infatti al termine della proiezione e con gli applausi del pubblico, Brad, non ha potuto resistere alla commozione.

Intanto se ora è stata Madame a sostenere il marito, presto sarà lui a dovere offrirle tutto il suo aiuto. Infatto lo si è appreso a Cannes, Angelina Jolie farà prestissimo il suo debutto come regista. Il 23 dicembre nelle sale americane uscirà il film “Nella terra del sangue e del miele“. E.L.