Bradley Cooper vuole diventare Lucifero nel Paradiso Perduto di Milton

Ebbene sì, Bradley Cooper è decisamente nel suo periodo buono. Lo avrete visto sicuramente in film come “Una notte da leoni” (a breve anche il sequel), Yes Man, La verità è che non gli piaci abbastanza e più recentemente in The A-Team e Limitless accanto a Robert De Niro. Uno sguardo che scioglierebbe anche un […]

Ebbene sì, Bradley Cooper è decisamente nel suo periodo buono. Lo avrete visto sicuramente in film come “Una notte da leoni” (a breve anche il sequel), Yes Man, La verità è che non gli piaci abbastanza e più recentemente in The A-Team e Limitless accanto a Robert De Niro. Uno sguardo che scioglierebbe anche un iceberg, Bradley ha charme in abbondanza e forse questo che lo aiuterà ad ottenere la parte di Lucifero nel prossimo film di Alex Proyas.

Il film è liberamente tratto dall’opera di John Milton Paradise Lost, poema del 17esimo secolo. Il Paradiso Perduto racconta l’epica battaglia tra gli arcangeli Michele e Lucifero che si conclude con Lucifero cacciato che indurrà poi Adamo ed Eva in tentazione.

Al momento rimane tutto ancora da confermare, ma Bradley Cooper ha fatto capire che il ruolo gli interssa molto. Staremo a vedere! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp