Beyoncé: nuovo singolo “1 + 1” e ammette di aver copiato la Cuccarini

Mistero svelato… Beyoncé ha ammesso di aver copiato l’esibizione di Lorella Cuccarini a Sanremo 2010 per la sua performance ai Billboard Music Awards 2011. In un’intervista per Adnkronos Lorella ha detto che il suo coreografo Luca Tommassini era stato contattato dalla stessa Beyoncé per il suo tour ma che in quel periodo era impegnato con […]

Mistero svelato… Beyoncé ha ammesso di aver copiato l’esibizione di Lorella Cuccarini a Sanremo 2010 per la sua performance ai Billboard Music Awards 2011. In un’intervista per Adnkronos Lorella ha detto che il suo coreografo Luca Tommassini era stato contattato dalla stessa Beyoncé per il suo tour ma che in quel periodo era impegnato con “Domenica In” e aveva declinato l’allettante offerta. Ma a quanto pare a Beyoncé la performance della Cuccarini era piaciuta così tanto da riproporla lo stesso.

Proprio in questi giorni la bella Beyoncé ha svelato il suo nuovo singolo “1+1” estratto dal suo ultimo album “4” in uscita il 28 giugno. Il lancio del singolo è avvenuto all’ultima puntata di American Idol mercoledì. Sempre ad American Idol Beyoncé si è esibita sulla sua hit “Crazy in Love“. Di seguito la due performance di Beyoncé. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp