Arriva oggi “Evoluzione della specie”, il nuovo album di Dolcenera VIDEO

La cantante salentina presenta oggi il suo nuovo album “Evoluzione della specie” con etichetta EMI Music Italy. Un solo singolo uscito prima dell’album intitolato “Il sole di domenica” destinato a diventare un tormentone estivo. Nuovo album e nuovo look: appare con i capelli corti e un ciuffo viola. Dolcenera vi aspetta alla Fnac di Milano […]

La cantante salentina presenta oggi il suo nuovo album “Evoluzione della specie” con etichetta EMI Music Italy. Un solo singolo uscito prima dell’album intitolato “Il sole di domenica” destinato a diventare un tormentone estivo. Nuovo album e nuovo look: appare con i capelli corti e un ciuffo viola. Dolcenera vi aspetta alla Fnac di Milano tra le 18:30 e le 20 dove presenterà il suo nuovo album e incontrerà i suoi ammiratori.

In seguito sarà alla Fnac di Roma il 18 maggio, a quella di Firenze il 20 e infine a Torino il 21 maggio. Di seguito lo potete vedere alla trasmissione “Quelli che…. Il Calcio“. Durante l’intervista con Simona Ventura annuncia che ci sarà la tournée estiva e poi l’autunnale nei teatri. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp