Arnold Schwarzenegger: nuove verità sul figlio illegittimo

Ormai è polemica e non si parla d’altro che del figlio illegittimo dell’ex governatore della California. Il figlio è frutto della relazione extra coniugale dell’attore con la domestica Mildred Patricia Baena originaria del Guatemala. La cosa che sconvolge i media è che l’amante e la moglie Maria Shriver erano in dolce attesa nello stesso periodo […]

Ormai è polemica e non si parla d’altro che del figlio illegittimo dell’ex governatore della California. Il figlio è frutto della relazione extra coniugale dell’attore con la domestica Mildred Patricia Baena originaria del Guatemala. La cosa che sconvolge i media è che l’amante e la moglie Maria Shriver erano in dolce attesa nello stesso periodo e peggio ancora sembra che le date del concepimento sia molto ravvicinatine.

Patty, come viene chiamata, ha ora tre altri figli e vive in una villa con piscina fuori Los Angeles. Dice che dopo aver saputo del figlio Schwarzenegger ha sempre avuto un occhio di riguardo per lei ed è sempre stato “generoso“.

Arnold Schwarzenegger in un comunicato dice: “Chiedo ai media rispetto per mia moglie e i miei figli durante questo periodo difficile. Mi merito le critiche e le polemiche ma la mia famiglia no.“.A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mildred Patricia BaenaMildred Patricia Baena
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp