Giorgio Armani per Lady Frederick Windsor e la Principessa Tatiana di Grecia e Danimarca

Altro che Cerimonia degli Oscar o vari red carpets! L’evento alla quale le importanti griffe couture non potevano permettersi di non essere presenti è stato senza dubbio il Royal Wedding! L’abito di Catherine, come aveva spiegato Angelo Garini durante un’intervista non poteva non essere realizzato da una firma inglese! Un modo per la nuova principessa […]

Altro che Cerimonia degli Oscar o vari red carpets! L’evento alla quale le importanti griffe couture non potevano permettersi di non essere presenti è stato senza dubbio il Royal Wedding! L’abito di Catherine, come aveva spiegato Angelo Garini durante un’intervista non poteva non essere realizzato da una firma inglese! Un modo per la nuova principessa di rendere omaggio al suo popolo! Poco male per gli altri, la lista degli invitati era piuttosto lunga! E che si rassicurino, l’outfit indossato durante la cerimonia, non è l’unico di cui preoccuparsi!

Così, Giorgio Armani ha anticipato l’evento, vestendo due importanti invitati per il Pre-Wedding Dinner, la sera prima del matrimonio. Vestivano un look firmato dal designer italiano Lady Frederick Windsor (ossia Sophie Winkleman, un’attrice inglese diventata Lady Frederick Windsor sposando Lord Frederick Windsor il 14 febbraio 2009), ma ancora la Principessa Tatiana di Grecia e Danimarca. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Principessa Tatiana di Grecia e Danimarca
Principessa Tatiana di Grecia e Danimarca
Lady Frederick Windsor
Lady Frederick Windsor
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp