Visitare Venezia in gondola: ora si può fare anche online!

La Città di Venezia e Seat PG presentano le iniziative online che permettono di partire per un’affascinante tour sull’acqua lungo i canali della Serenissima, comodamente da casa. Il portale del turismo della Città di Venezia veniceconnected.com/it e tuttocitta.it vi permettono di navigare sul Canal Grande, passando sotto il Ponte di Rialto fino ad arrivare a […]

La Città di Venezia e Seat PG presentano le iniziative online che permettono di partire per un’affascinante tour sull’acqua lungo i canali della Serenissima, comodamente da casa. Il portale del turismo della Città di Venezia veniceconnected.com/it e tuttocitta.it vi permettono di navigare sul Canal Grande, passando sotto il Ponte di Rialto fino ad arrivare a Piazza San Marco, vedere dall’acqua i maestosi palazzi che si affacciano sui canali o ancora scoprire le romantiche isolette della laguna da una delle prospettive più ambite dai turisti di tutto il mondo.

Per iniziare la visita virtuale basta posizionare l’omino verde nel luogo da dove si vuole partire e poi muoversi con il cursore. Dal portale potrete anche acquistare online a tariffe ridotte (se acquistate 7 giorni prima del vostro arrivo) i principali servizi turistici offerti dalla città come l’accesso ai musei civici, il trasporto pubblico, il transfer dall’aeroporto e dal terminal crociere, il parcheggio, la connessione alla rete Wi-Fi della città, i bagni pubblici, i pass ztl per gli autobus turistici, i matrimoni a Venezia e tanti altri servizi. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Visitare Venezia in gondola: ora si può fare anche online!Visitare Venezia in gondola: ora si può fare anche online!

Commenti

comments