Vionnet e gli accessori in corda tecnica da trekking

Accessori insoliti, fatti di materiali raffinati (quelli più comuni), lavorati come tradizione francese insegna, ma con quel tocco moderno che incuriosisce. Dimenticate le escursioni ad alta quota e il free climbing, la corda tecnica da trekking diventa fashion. Come? con un po’ di fantasia e tanta abilità ecco che Vionnet fa delle sue borse, dei […]

Accessori insoliti, fatti di materiali raffinati (quelli più comuni), lavorati come tradizione francese insegna, ma con quel tocco moderno che incuriosisce. Dimenticate le escursioni ad alta quota e il free climbing, la corda tecnica da trekking diventa fashion. Come? con un po’ di fantasia e tanta abilità ecco che Vionnet fa delle sue borse, dei suoi gioielli e delle sue scarpe dei nuovi vezzi capaci di diventare dettagli distintivi del lusso contemporaneo e versatile del brand.

La corda colorata e resistente è unita all’eleganza del lizard, del vitello, dei metalli bagnati nell’oro, del raso e del camoscio simboleggiando l’equilibrio tra tradizione e modernità della maison francese. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vionnet Accessori
Vionnet Accessori
Vionnet Accessori
Vionnet Accessori
Vionnet Accessori
Vionnet Accessori
Vionnet Accessori
Vionnet Accessori
Vionnet Accessori
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp