Tenetevi forte, Jersey Shore arriva in Italia

Ormai è ufficiale e dopo parecchie polemiche, il set di Jersey Shore si sposterà a Firenze per le riprese della 4a Stagione. Il reality di Mtv parla di un gruppo di ragazzi italo-americani alla prese con il divertimento. Muscoli, davanzali prosperosi, super trucco e pettinature cotonate stanno per arrivare nella città d’arte Toscana ed è […]

Ormai è ufficiale e dopo parecchie polemiche, il set di Jersey Shore si sposterà a Firenze per le riprese della 4a Stagione. Il reality di Mtv parla di un gruppo di ragazzi italo-americani alla prese con il divertimento. Muscoli, davanzali prosperosi, super trucco e pettinature cotonate stanno per arrivare nella città d’arte Toscana ed è già polemica. Il sindaco Matteo Renzi infatti ha proibito ai “Guidos” l’accesso ad alcuni siti storici e non vuole assolutamente che la città di Firenze appaia all’estero come luogo che promuove il consumo di alcool.

Per chi non seguisse la trasmissione, “Guidos” è il termine made in USA per definire un italo-americano super muscoloso ed abbronzato. Ovviamente la contro parte femminile è una “Guidette“.

A guardare bene “Guido” e “Guidette” sono in realtà i tamarri nostrani per cui dovrebbero ambientarsi abbastanza rapidamente. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp