Sulla cresta dell’onda con Blade by Oakley

Oakley presenta gli short da surf Blade che cambieranno per sempre le carte in tavola. Questi short sono composti da un pantaloncino interno in tessuto a compressione muscolare ad alte prestazioni che contrasta l’affaticamento dei muscoli e assicura il massimo comfort. Inoltre questo tessuto offre protezione dalle irritazioni cutanee. Il pantaloncino esterno invece è ultraflessibile, […]

Oakley presenta gli short da surf Blade che cambieranno per sempre le carte in tavola. Questi short sono composti da un pantaloncino interno in tessuto a compressione muscolare ad alte prestazioni che contrasta l’affaticamento dei muscoli e assicura il massimo comfort. Inoltre questo tessuto offre protezione dalle irritazioni cutanee. Il pantaloncino esterno invece è ultraflessibile, indeformabile, impermeabile grazie al trattamento idrofugo e per di più è leggerissimo. I pantaloncini sono in tessuto antistrappo estendibile nelle 4 direzioni. Abbiamo capito, i Blade di Oakley segnano una vera rivoluzione nell’abbigliamento surf.

A fare da ambasciatori ai Blade troviamo tre surfisti professionisti che potete vedere in azione con i pantaloncini Blade qui sotto. L’australiano Adam Melling che punta alla top 10 mondiale per questa stagione, Tommy Whitaker che in futuro aspira ad insegnare la sua arte ai giovani talenti e l’hawaiano Sebastian Zietz. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Tommy WhitakerTommy Whitaker
Sebastian ZietzSebastian Zietz
Adam MellingAdam Melling


Commenti

comments