Styling a Berlino: quarta tappa di thecorner.com

“Styling Around the World” è il titolo dello shooting esclusivo realizzato da Fantastic Man (The Gentleman’s style Journal Est). Com’è esclusiva la quarta tappa scelta, una delle capitali trendy e più all’avanguardia degli ultimi tempi…Berlino. Dopo Los Angeles, infatti, il progetto si sposta nella Germania più attiva e creativa per raccontare il talento di giovani […]

“Styling Around the World” è il titolo dello shooting esclusivo realizzato da Fantastic Man (The Gentleman’s style Journal Est). Com’è esclusiva la quarta tappa scelta, una delle capitali trendy e più all’avanguardia degli ultimi tempi…Berlino. Dopo Los Angeles, infatti, il progetto si sposta nella Germania più attiva e creativa per raccontare il talento di giovani e bravi artisti.

Su thecorner.com potrete vedere gli scatti fotografici realizzati coi brand per Fantastic Man: Acne, Dries Van Noten, Jil Sander, Kris Van Assche, Neil Barret, Raf Simons, Rick Owens e Z Zegna. Gli uomini più significativi nello scenario berlinese, diventano modelli unendo allo stile anche la sostanza.

I visitatori di thecorner.com avranno l’opportunità di acquistare i capi direttamente dallo shooting che sarà pubblicato nel numero 13 di Fantastic Man. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp