Simbolo d’amore eterno, ecco la New Locks Collection di Tiffany & Co.

Come piccoli custodi del nostro amore, simbolo di sentimenti incatenati per sempre, ecco arrivati nuovissimi lucchetti firmati Tiffany & Co. Una collezione di segreti che racchiude i misteri del cuore, da indossare su una raffinata catenina, o come charms sul braccialetto. Di ispirazione vintage, i locks in argento, oro giallo e oro rosa si sospendono […]

Come piccoli custodi del nostro amore, simbolo di sentimenti incatenati per sempre, ecco arrivati nuovissimi lucchetti firmati Tiffany & Co. Una collezione di segreti che racchiude i misteri del cuore, da indossare su una raffinata catenina, o come charms sul braccialetto. Di ispirazione vintage, i locks in argento, oro giallo e oro rosa si sospendono a piacere ai bracciali e alle catene, e diventano ancora più belli mixati tra di loro. La collezione comprende diverse creazioni dal design originale come il Vintage Lock, ispirato ai disegni degli archivi storici, l’Heart Lock, romantico lucchetto a forma di cuore, Arc Lock, un classico che funziona davvero come un vero lucchetto e Round Lock, dal look più insolito e innovativo.

Per un amore esclusivo, pronto a sfidare il tempo e ogni difficoltà, ci vuole il massimo. Per esempio l’Heart Lock nella versione in platino ricoperto da un pavé di diamanti. Un simbolo universale dell’amore eterno, una vera emozione da indossare. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Tiffany & Co.Tiffany & Co.


Commenti

comments