Silvano Gerani Presidente di Gilmar nominato cavaliere della Repubblica

Presso la Presidenza del Consiglio si è tenuta la cerimonia di consegna delle “Onoreficienze all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana” e in questa occasione Silvano Gerani, Presidente del Gruppo Gilmar, è stato insignito dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, del titolo di Cavaliere della Repubblica. Silvano Gerani ha fondato, insieme alla moglie Giuliana […]

Presso la Presidenza del Consiglio si è tenuta la cerimonia di consegna delle “Onoreficienze all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana” e in questa occasione Silvano Gerani, Presidente del Gruppo Gilmar, è stato insignito dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, del titolo di Cavaliere della Repubblica.

Silvano Gerani ha fondato, insieme alla moglie Giuliana Marchini, il Gruppo Gilmar nel 1962. Ecco le sue parole dopo aver ricevuto il riconoscimento: “Sono molto felice e grato. Quello che viene premiato è l’impegno di un’intera vita. Lo sento come un riconoscimento al talento e alla voglia di intraprendere del nostro Bel Paese, lo dedico alle tante persone e lavoratori che con me hanno collaborato in questi lunghi anni“. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Cav. Silvano GeraniCav. Silvano Gerani
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp