Silhouette disegna gli occhiali più leggeri al mondo per Samsung

Pesano solo 27 grammi e si piazzano al primo posto nella categoria degli occhiali più leggeri al mondo. Sono gli active shutter 3D che Silhouette ha disegnato per Samsung. Per raggiungere questo risultato i singoli componenti sono stati completamente rivisti, il materiale è più leggero e il circuito è più piccolo. Le immagini 3D sono […]

Pesano solo 27 grammi e si piazzano al primo posto nella categoria degli occhiali più leggeri al mondo. Sono gli active shutter 3D che Silhouette ha disegnato per Samsung. Per raggiungere questo risultato i singoli componenti sono stati completamente rivisti, il materiale è più leggero e il circuito è più piccolo. Le immagini 3D sono più luminose e nitide e grazie alla tecnologia Bluetooth sono state eliminate le fastidiose interferenze che provenivano da altre fonti di trasmissioni.

Il design è veramente originale: le linee sono armoniose e fluide, possono essere montate lenti da vista e infine grazie alla famosa montatura rimless di Silhouette, gli active shutter 3D sono appesantiscono il volto di chi li indossa.

Arnold e Klaus Schmied, comproprietari e membri del CDA di Silhouette, sono orgogliosi dei risultati: “Da quasi cinquant’anni, produciamo occhiali rimless con la convinzione che “con un paio di Silhouette la visione diventa un’esperienza senza limiti” grazie all’innovazione e a un design raffinato ed essenziale. Abbiamo applicato questo credo anche alla creazione dei nuovi active shutter 3D e siamo felici di vedere che non solo la visione, ma anche la televisione in 3D sta diventando un’esperienza ancora più straordinaria grazie a Silhouette.“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp