Reese Witherspoon a Good Morning America parla di Robert Pattinson VIDEO

E’ tempo di interviste e autografi per Reese Witherspoon che sta promuovendo il suo nuovo film “Come l’acqua per gli elefanti” dove recita accanto a Robert Pattinson. Ieri mattina la biondissima Reese, neo sposa, ha risposto alle domande della presentatrice di uno dei talk show più seguiti in America. Stiamo parlando di Good Morning America […]

E’ tempo di interviste e autografi per Reese Witherspoon che sta promuovendo il suo nuovo film “Come l’acqua per gli elefanti” dove recita accanto a Robert Pattinson. Ieri mattina la biondissima Reese, neo sposa, ha risposto alle domande della presentatrice di uno dei talk show più seguiti in America. Stiamo parlando di Good Morning America condotto da Robin Roberts. Nella sua intervista Reese parla delle riprese, molte effettuate da lei malgrado molte scene atletiche con gli elefanti, e parla del suo rapporto con Robert Pattinson.

Svela anche un aneddoto che pochi sanno: i due hanno già girato un film insieme dove Reese interpretava sua madre in “La Fiera della Vanità” del 2004. Reese si è fermata a firmare autografi per i suoi fan e indossava un vestito nero con cappotto e un paio di Jimmy ChooVita“.

In Italia il film “Come l’acqua per gli elefanti” arriverà sui nostri schermi il 6 maggio. Di seguito potete vedere l’intervista a Reese Witherspoon e il trailer del suo nuovo film. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp