Piccolo scrigno rosa nel cuore della milano “Chic“, apre Pretty Ballerinas in via della spiga 52. Una boutique mignon sviluppata come un adorabile e comfy boudoir, con tanto di specchio quasi magico (tra l’altro vero pezzo d’antiquariato) e pouf rotondo leopard, tocco sexy in tutto quel rosa baby. Uno store che conquisterà ogni vera donna che si rispetti! E come resistere a queste deliziose ballerine? Da Pretty Ballerinas c’è da impazzire!

Velluto, pelle, cavallino, paillettes, animalier, colore, applicazioni folle e girly… devo proprio continuare? Meglio di no se no stiamo qui le ore! Dai… vi sveliamo anche una sorpresa! Per i 50 anni del film “Colazione da Tiffany“, il brand lancia un’edizione limitata e semplicemente adorabile!

Per rendere omaggio alla donna che più di chiunque ha messo alla moda le ballerine, ossia la splendida Audrey Hepburn, ecco deliziose ballerine nere con dettaglio brillante sulla punta, e tre file di perle alla caviglia! Un vero must-have! Io sono già conquistata! E.L.

Pretty Ballerinas
Pretty Ballerinas
Pretty Ballerinas
Pretty Ballerinas
Pretty Ballerinas