Pasqua al mare… ma dietro l’angolo!

Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi! Basta che la persona scelta non sia troppo incline a lunghi spostamenti perché, quest’anno, gli italiani prediligono il Bel Paese e gli spostamenti a corto raggio. Secondo un’indagine statistica effettuata da trivago.it, Roma rimane la città più cliccata e, in occasione della Beatificazione di Giovanni Paolo II […]

Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi! Basta che la persona scelta non sia troppo incline a lunghi spostamenti perché, quest’anno, gli italiani prediligono il Bel Paese e gli spostamenti a corto raggio. Secondo un’indagine statistica effettuata da trivago.it, Roma rimane la città più cliccata e, in occasione della Beatificazione di Giovanni Paolo II prevista per il 1 maggio, l’aumento delle tariffe ha subito un impennata (+35% a notte rispetto all’anno scorso. Seguono il capoluogo Toscano reduce dal VinItaly per gli appassionati del genere, la Costiera Amalfitana e Ligure, le isole di Capri e Ischia.

Per quanto riguarda l’estero Londra è la meta più ambita; il matrimonio reale tra William & Kate incuriosisce più della Tour Eiffel e della Festa della Regina che si terrà il 30 aprile in Olanda. Per maggiori informazioni sui prezzi e le mete consigliate cliccate su trivago.it/prezzi-hotel.

E sperando che il ciel c’aiuti… buone vacanza a tutti! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments