Myriam Catania non è mai stata così “Fan di Fendi“! La bella doppiattrice e attrice, nonché moglie di Luca Argentero (co-protagonista assieme a lei nel film “C’è chi dice no“) ha deciso di vestire e indossare accessori griffati Fendi, per quasi tutte le sue apparizioni pubbliche! Niente mise cariche e troppo sofisticate! Myriam può permettersi di tutto ed è semplicemente incantevole con un look casual, con jeans skinny e t-shirt, uno stile adottato alla conferenza stampa di “C’è chi dice no” dove lo abbinava con una giacca blu con cerniere oro, tronchetti marroni e la FendiChains” in pelle blu elettrico effetto nabuk.

Più recentemente invece alla conferenza stampa del film “Il sesso aggiunto” di Francesco Antonio Castaldo, ancora un total look Fendi con jeans skinny neri, sandali in pelle e sughero e camicia color ruggine. Ultimissimamente invece, Myriam Catania prova il suo amore per la deliziosa clutch “Fan di Fendi“.

Ricordate, all’evento benefico “Free Smile Party” l’aveva già scelta in rosso ciliegia, per abbinarla ad un tubino nero monospalla. Arrivata la primavera, ora Myriam la sceglie in versione più colorata ed estiva, in pelle e gros grain colorato. Una vera fan per eccellenza! E.L.