Momenti preziosi con la nuova campagna Morellato

Uno spot tv e una campagna stampa che avrete sicuramente potuto ammirare in questi giorni. Nella nuova comunicazione Morellato primavera-estate 2011 ritroviamo la bellissima modella Jessica Stam in compagnia del modello Marius Hordijk che posano davanti all’obiettivo di Serge Guerand. Ancora una volta, focus della creatività è la celebrazione della preziosità dei piccoli momenti quotidiani […]

Uno spot tv e una campagna stampa che avrete sicuramente potuto ammirare in questi giorni. Nella nuova comunicazione Morellato primavera-estate 2011 ritroviamo la bellissima modella Jessica Stam in compagnia del modello Marius Hordijk che posano davanti all’obiettivo di Serge Guerand. Ancora una volta, focus della creatività è la celebrazione della preziosità dei piccoli momenti quotidiani che, per quanto semplici, lasciano in noi un segno a livello emozionale.

Seguendo questa filosofia, anche un elemento primaverile come il vento, nella nuova campagna Morellato, diventa un pretesto per cogliere ogni istante come esperienza unica ed intensa, e dar vita ad un momento semplicemente prezioso, nato dalla spontaneità e dalla purezza d’animo.

Così vediamo sbocciare la collezione Fleur decorata da pietre naturali dai caldi cromatismi e dalle forme che ricordano la primavera. Il claim della nuova campagna Morellato è lo stesso della scorsa stagione “Morellato, Simply Precious“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna Morellato P-E 2011Campagna Morellato P-E 2011
Frame Spot TV MorellatoFrame Spot TV Morellato
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp